Medical Lipolaser

Descrizione

Liposuzione senza chirurgia

Riduce fino a -5cm in una sola seduta!

La tecnologia

Medical lipolaser è un dispositivo medicale efficace per il grasso localizzato che non risponde a diete e ad esercizio fisico.
Il macchinario utilizza una procedura non chirurgica e assolutamente non invasiva che garantisce risultati dimostrabili in centimetri già dalla prima seduta.

Come funziona?

Medical lipolaser scinde i trigliceridi (grasso immagazzinato) in acidi grassi (grasso disponibile) e glicerolo (energia).
Crea dei pori nella membrana cellulare dell’adiposità, rendendo disponibile nel flusso ematico il glicerolo e gli acidi grassi che verranno resi disponibili al metabolismo.

Il sistema dunque non rompe le cellule, bensì le svuota in maniera sana, non affaticando gli organi interni e non recando danni ai tessuti circostanti.

Medical Lipolaser lavora con 3 frequenze diverse. Questo consente di “svuotare” le cellule adipose poste a diversi livelli e non solo quelle superficiali.

Efficace su:

  • ADDOME
  • GLUTEI
  • FIANCHI
  • CULOTTE DE CHEVAL
  • BRACCIA
  • COSCE

Come avviene

Il trattamento Medical Lipolaser costa 90,00€.
La seduta dura 1 ora e mezza, subito dopo verranno effettuati 40 minuti di lavoro aerobico con INFRAFIT per bruciare subito il grasso scisso.

La seduta di INFRAFIT è messa a disposizione GRATUITAMENTE dal centro!

Sul ciclo di sedute (6-8-10 a seconda della gravità dell’inestetismo) verranno spiegate e consegnate gratuitamente 25 LINEE GUIDA per una sana e corretta alimentazione (e soprattutto per non accumulare nuovamente il grasso di deposito).

Richiedi informazioni

Prenota un trattamento o richiedi informazioni riguardo ai nostri servizi e le nostre tecnologie.

Promo

50% di sconto sul primo trattamento

È la prima volta che vieni a trovarci?
Per te uno sconto del 50% sul primo trattamento.