Radiofrequenza Resistiva e Capacitiva

Descrizione

Per rassodare i tessuti di viso e corpo contrastando il naturale processo di invecchiamento legato all’età, al patrimonio genetico e allo stile di vita.

La tecnologia

La radiofrequenza è un trattamento non invasivo che ha come obiettivo quello di rassodare i tessuti cutanei contrastando il naturale processo di invecchiamento dei tessuti.

È basata sull’emissione di onde che, attraversando i tessuti, inducono un’oscillazione molecolare che produce, per attrito, una ipertermia profonda (calore) che provoca la denaturazione e la contrazione delle fibre di collagene nel connettivo favorendo un effetto di stiramento, tonificazione e compattezza tessutale.

Radiofrequenza resistiva

La radiofrequenza resistiva si effettua con manipolo piccolo e grande su viso e corpo ad infrarossi. È una terapia basata sull’emissione di energia in grado di sviluppare calore all’interno dei tessuti cutanei.

Questo effetto si diffonde all’interno dalla superficie epidermide al derma fino al tessuto adiposo più in profondità, stimolando la produzione di nuovo collagene, elastina e acido ialuronico.

Radiofrequenza capacitiva

La radiofrequenza capacitiva predispone un manipolo tipo pietra lavica piatto. Attraverso l’utilizzo del suo calore fornisce sollievo in condizioni croniche, traumatiche e infiammatorie accelerando lo smaltimento di tossine.

Migliora l’estensibilità del tessuto connettivo, riduce la rigidità articolare, il dolore e lo spasmo muscolare, facilita il riassorbimento di ematomi ed edemi.

Questa tecnologia permette di erogare una maggior quantità di energia al tessuto da trattare (sia viso che corpo) aumentandone gli EFFETTI BENEFICI. SISTEMA INDOLORE E SENZA EFFETTI COLLATERALI

  • RIMODELLANTE
  • ANTIETÀ
  • CELLULITE E SMAGLIATURE
  • EFFETTO LIFTING
  • PELLE PIÙ ELASTICA
  • TONIFICA E OSSIGENA I TESSUTI

Richiedi informazioni

Prenota un trattamento o richiedi informazioni riguardo ai nostri servizi e le nostre tecnologie.

Promo

50% di sconto sul primo trattamento

È la prima volta che vieni a trovarci?
Per te uno sconto del 50% sul primo trattamento.